IL DISEGNO PER UN AMICO

Un mio vecchio amico che commercia macchine ed attrezzi per il giardinaggio voleva un disegno "accattivante" per realizzare un adesivo da applicare sui trattorini in vendita. Lo stesso disegno voleva applicarlo nel furgone che utilizza per il trasporto dei mezzi in questione.
All'inizio non mi veniva in mente niente ma dopo un incontro per capire quale fosse il suo concetto ho pensato alla caricatura comica di Riccardo ( il nome del mio amico ), sopra un trattorino mentre tira il freno a mano!
Ecco il disegno dopo un fine settimana di lavoro :












Ho utilizzato un depliant con le schede tecniche dei trattori da giardinaggio e una foto di Riccardo :

Questo il risultato finale, adesivi di vari formati realizzati da una vicina azienda di grafica.
Una gran bella soddisfazione!

Commenti

Post più popolari